DANTZAS 2024

Il programma

Dantzas celebra la musica tradizionale trasportando gli spettatori in un’esperienza indimenticabile di armonia tra suoni, danze e l’incantevole bellezza della natura circostante.

LE DATE

6 Settembre

Orosei

7 Settembre

Nuoro

8 Settembre

Lodine

9 Settembre

Sa Prama – Cala Liberotto

10 Settembre

Sa Prama – Cala Liberotto

LE SERATE

Il Festival itinerante ha come base il campeggio di Sa Prama a Cala Liberotto ma prevede 3 serate di stage e concerti in località da definire. 

Ogni tappa del Festival prevede la possibilità di frequentare stage di danze sarde del paese ospitante e danze proposte dagli artisti ospiti, un concerto finale e la possibilità di gustare i piatti tipici locali. 

SPOSTAMENTI

Gli spostamenti possono essere effettuati in maniera autonoma con mezzi propri oppure con un pullman da 30 o 52 posti messo a disposizione dall’organizzazione (servizio a pagamento su prenotazione  e saldato al momento dell’arrivo al festival)

Il punto di partenza sarà il campeggio, l’orario sarà comunicato all’accoglienza del festival.
L’orario di ritorno sarà legato alla fine della manifestazione nelle varie tappe, e il pullman avrà come destinazione l’ingresso del campeggio.

GIORNI AGGIUNTIVI

E’ possibile prolungare l’esperienza del Festival estendendo la permanenza a “Sa Prama” fino a martedì 10 settembre per altri due giorni di vacanza all’insegna del mare e del relax, con la possibilità di partecipare ad ulteriori stage di danze sarde, concerti in acustica in pineta e spiaggia in un clima di convivialità. 

LA CENA

Lunedì 9 è prevista una cena tipica sarda  nella pineta affianco al campeggio (seguiranno dettagli),

Martedì 10 invece la cena comunitaria per tutti i festivalieri sarà offerta dall’organizzazione.

Iscriviti a Dantzas 2024 per trascorrere 5 giorni tra danze, musica e bellezza in Sardegna.